Categorie
Comunicazione locale Social Media Marketing Localizzato

Sulla via del Social Media Marketing Localizzato

Il Social Media Marketing Localizzato nasce con Trovainzona.it grazie all’integrazione di alcuni strumenti tradizionali con i nuovi Social Media.

Gli strumenti tradizionali non sono destinati a morire ma ad essere rivalutati per un utilizzo migliore, più efficace e specifico.

Uno spazio pubblicitario come un biglietto da visita può essere il veicolo inziale di una comunicazione più estesa, coinvolgente ed efficace? Come? La risposta è : SI, COMUNICANDO.

Bisogna porsi di volta in volta obiettivi di notorietà, di considerazione e di conversione dicendola alla Facebook, ma in questo gli strumenti tradizionali possono avere un ruolo importante, non parliamo solo di supporti di comunicazione cartacei, come il biglietto da visita, o fisici, ma anche delle azioni di Marketing e di Web Marketing che coesistono dietro, come nel caso delle liste di mailing per la gestione dei Nostri contatti ad esempio. Un lista di mailing la costruiamo con una serie di contatti iniziali ed una serie successiva di interrogazioni dei contatti iniziali. Un altro modo non esiste: Lo fa Facebook, quando ci invia delle mail con le sue notifiche per richiamare sempre la Nostra attenzione! Perché non possiamo farlo anche Noi?

Volete attirare l’attenzione, farvi notare, coinvolgere, orientare e indirizzare il Vostro pubblico per raggiungere i Vostri obiettivi?

Se anche La Vostra attività si trova di fronte a questa esigenza e vi siete decisi a soddisfarla, contattateci, saremo lieti di farvi conoscere, illustrarvi ed insegnarvi ad utilizzare la Nostra Piattaforma Marketing.

Ciao, a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *